Come comportarsi durante un legamento d’amore

Ai molti clienti che mi chiedono come comportarsi durante un legamento d’amore rispondo con poche indicazioni chiare e concise. Non sono istruzioni da seguire tassativamente ma consigli dettati dal buon senso che dovrebbero essere applicati nella vita di ogni giorno e non solo quando c’è un lavoro esoterico in corso.

Perché è importante sapere come comportarsi durante un legamento d’amore

Alle volte si mettono in atto comportamenti illogici e dannosi, dettati dall’istinto e non dalla ragione, che possono facilmente destabilizzare una relazione sentimentale. Spesso questi comportamenti vengono addirittura peggiorati nel momento in cui si verifica un allontanamento, quando il dolore e il risentimento prendono il comando e portano ad avere esternazioni infelici nei confronti dell’altra persona. Per questo motivo è importante sapere come comportarsi durante un legamento d’amore, evitando di compromettere definitivamente l’esito finale.

Cosa è consigliabile fare o non fare

E’ opportuno innanzitutto non tempestare di chiamate o messaggi la persona che si è allontanata: spesso si ha il bisogno di prendersi un po’ di tempo per riflettere e avere una persona che continua a insistere comporta il rischio di una chiusura immediata e definitiva. In secondo luogo serve essere pazienti: la pazienza è la virtù dei forti e chi non è in grado di tenere a bada la sua emotività dovrebbe intraprendere anche un percorso psicologico mirato.

E’ inutile chiedere quali sono i tempi di un legamento d’amore se non c’è la disponibilità ad aspettare 1 o 2 settimane per avere un risultato garantito al 100%. Siate intelligenti e usate il cervello oltre che il cuore, la vostra vita ne risentirà in positivo e anche il vostro portafoglio, visto che spesso l’impulsività del momento porta a girovagare da un operatore all’altro senza ottenere nessun risultato.

Eseguo legamenti d’amore di sicura riuscita che funzionano sempre e che non hanno possibilità di fallimento. Con un minimo sforzo di pazienza da parte vostra e la competenza di un’esperta in materia avrete la possibilità di realizzare il vostro sogno senza dover fare nient’altro.

Nessuna istruzione particolare da seguire

Alcuni operatori forniscono un promemoria da seguire scrupolosamente su come comportarsi durante un legamento d’amore, spesso proposto sotto forma di consigli strategici per la buona riuscita del rituale. Voglio puntualizzare a questo proposito che, con quel tipo di operatori, quando il lavoro non andrà a buon fine verrà data a voi la colpa del fallimento e vi verrà detto che il modo in cui vi siete comportati è sbagliato e ha compromesso il successo del legamento.

Perché vi dico che il loro lavoro non andrà a buon fine? Ovvio, perché se un operatore non vi dà la garanzia di riuscita al 100% significa già in anticipo che non avrete nessun esito, consideratelo con molta attenzione prima di affidare il vostro caso a chi non potrà mai risolverlo.

Sono a conoscenza di legamenti d’amore rarissimi, introvabili e di valore incalcolabile che permettono di dare garanzie di successo perché riescono sempre. Non c’è niente di impossibile in questo, se si parla di una vera professionista e non di operatori approssimativi che badano soltanto a istruirvi su come comportarsi durante un legamento d’amore.