Tutte le risposte sui legamenti d’amore di sicura riuscita

Prima di contattarmi per risolvere definitivamente il vostro problema sentimentale con legamenti d’amore di sicura riuscita, leggete con attenzione le risposte alle domande più frequenti.

AVVISO IMPORTANTE

Il presente sito è stato oggetto di clonazione da parte di un operatore, o per meglio dire truffatore, che si finge sudamericano nel nome e cognome con cui si presenta ma in realtà ha origini pugliesi e risiede in Spagna. Questo mascalzone, che in quelle pagine afferma anche di poter guarire da gravi malattie, mi ha scelta come bersaglio solo perché convinto che il mio sito apparterrebbe a un operatore con cui, fino a poco tempo fa, ha portato avanti una guerra sanguinosa a suon di diffamazioni nei forum che lui stesso gestisce. Una convinzione assurda e priva di qualsiasi fondamento, frutto della mente perversa di un furfante che possiede decine di siti e forum dove si spaccia ogni volta per una persona diversa per generare guadagni da capogiro e truffare su larga scala. Vi invito quindi a ignorare qualsiasi contenuto copiato da questo sito in quanto non ha niente a che vedere con la mia attività ed è opera di un finto operatore che certamente ha già imbrogliato un ampio numero di persone.

Come contattare il mio studio

1) Quali sono le condizioni per contattare il mio studio?
Il cliente che decide di sua iniziativa di rivolgersi al mio studio dichiara di essere maggiorenne, sano di mente e credente nella magia e nell’occulto. E’ consapevole inoltre che la magia non ha fondamenti scientifici e che rappresenta un credo personale, non essendo intenzione di questo sito convincere alcuno ad affidarsi alle pratiche magiche qui descritte.

Non dedicherò per nessun motivo il mio tempo a chi contatta una marea di operatori facendo un semplice copia-incolla e non sapendo nemmeno a chi sta scrivendo. Se scegliete di contattarmi è perché avete già consultato le mie pagine, inclusa la mia tariffa, e avete scelto di affidarvi a me per risolvere il vostro caso. Se siete nevrotici, litigiosi o psichicamente instabili, non voglio ricevere nessun contatto perché è di un terapeuta che avete bisogno e non di un legamento d’amore.

2) Ha senso contattarmi se con altri operatori non si ha ottenuto nessun risultato?
Ovviamente sì, mi occupo anche di quei casi in cui altri operatori non sono stati capaci di risolvere un problema e hanno soltanto fatto spendere soldi inutilmente al cliente. Risolvo casi in cui nessun altro è riuscito a ottenere niente, questo grazie a legamenti d’amore potentissimi e garantiti al 100% che superano di gran lunga i normali legamenti sui quali non c’è nessuna certezza di risultato.

Tra i miei clienti c’è anche chi si è fatto raggirare da mistici, guru e santoni che hanno chiesto migliaia o decine di migliaia di euro per garantire la riuscita e hanno fallito su tutto il fronte. Questi personaggi propongono tecniche dai nomi mai sentiti prima d’ora, vantando poteri paranormali e descrivendo procedure di fantasia che quindi non potranno mai funzionare.

Alcuni clienti in particolare hanno pagato cifre folli per sentirsi dire che è possibile fare plagi mentali, manipolare l’energia quantica a proprio piacimento, creare entità sintetiche o agglomerati di energia programmata e altre assurdità simili, ovviamente non ottenendo il minimo risultato.

3) Il mio studio può essere contattato telefonicamente o di persona?
Ho scelto di non ricevere in studio e di non mettere a disposizione un numero di telefono in quanto l’esperienza mi insegna che andrei a togliere spazio alla ritualistica. Eseguire legamenti d’amore di sicura riuscita con garanzia di successo al 100% richiede un lavoro enorme e non mi sarebbe possibile incontrare clienti o rispondere al telefono che squillerebbe in continuazione.

Chi ha bisogno di contattarmi perché vuole risolvere definitivamente il suo problema e può far fronte alle mie tariffe deve compilare l’apposito form contatti, riceverà una risposta a breve termine. Ricordo che i casi di truffe più evidenti in campo esoterico riguardano proprio quegli operatori che mostrano un numero di telefono o ricevono in studio, dato che il cliente si sente maggiormente tutelato e quindi è soggetto più facilmente a imbrogli di ogni tipo.

Modalità e condizioni di pagamento

4) E’ possibile un pagamento rateale?
Non è possibile e vi prego di non chiederlo nemmeno. Avete a che fare con una professionista di altissimo livello che mette a disposizione tutto il suo sapere per eseguire legamenti d’amore di sicura riuscita che funzionano sempre, questo comporta un pagamento immediato della prestazione in quanto viene fornito un servizio impeccabile che pochi al mondo sono in grado di dare. E’ l’unica condizione sulla quale sono assolutamente rigorosa e non posso fare eccezioni per nessuno, considerato l’eccellente servizio offerto.

5) E’ possibile il pagamento a esito raggiunto?
Non è possibile e vi prego anche in questo caso di non chiederlo nemmeno. Sono una riconosciuta esperta in legamenti d’amore di sicura riuscita ed è giusto che venga retribuita per lo sforzo e il tempo impiegato alla risoluzione del vostro caso. Non voglio correre il rischio di lavorare gratuitamente perché, nonostante in esoterismo si parli tanto di truffe compiute sempre e solo dagli operatori, sono molti i clienti che tendono stranamente a dimenticarsi dell’impegno preso e a non effettuare il pagamento una volta ottenuto il risultato.

6) Quali modalità di pagamento vengono accettate?
Accetto solamente pagamenti tramite bonifico bancario, sicuro e pienamente tracciabile. Non sono disponibili altre modalità come PostePay, vaglia postale ecc.

Informazioni sui legamenti d’amore di sicura riuscita

7) E’ necessario effettuare un’analisi preliminare prima di iniziare un legamento?
I miei legamenti d’amore sono garantiti e quindi non richiedono nessuna analisi preliminare della situazione. A volte chi mi contatta è disorientato perché altri operatori esoterici ritengono indispensabile valutare il caso prima di iniziare un lavoro, i miei rituali invece vengono eseguiti a prescindere perché effettuare un’analisi di fattibilità su qualcosa di garantito sarebbe solo un contronsenso.

8) Vengono inviati degli aggiornamenti periodici?
Certamente, invio aggiornamenti periodici nella misura ritenuta necessaria e comunque non meno di una volta a settimana, in base alla necessità e al tipo di legamento eseguito. Anche se le mie comunicazioni vengono stabilite esclusivamente via email il cliente è seguito costantemente, dal primo all’ultimo giorno di lavoro.

9) Devono essere seguite istruzioni precise da parte del cliente?
Assolutamente no, non delego niente al cliente e non esistono istruzioni particolari che dovrebbero essere seguite. Molti operatori che forniscono consigli strategici per fare in modo che il lavoro intervento riesca ma questa, secondo il mio punto di vista, il più delle volte è una scusa per poi addossare le colpe al cliente in caso di mancato risultato. Mi limito a suggerire come comportarsi durante un legamento d’amore e niente di più, semplici avvertenze basate sul buon senso che sono valide nella vita di ogni giorno e non solo quando c’è un rituale in corso.

10) Quali sono i tempi di riuscita?
Invito innanzitutto a leggere dopo quanto tempo funziona un legamento d’amore da me eseguito. I tempi di riuscita dei miei legamenti d’amore garantiti sono in media di 3 settimane, a volte qualcosa di più e a volte qualcosa di meno. Molto dipende dalla velocità di risposta del bersaglio sul quale viene puntato l’intervento ma comunque non avrete mai a che fare con tempi eccessivamente lunghi. Posso dire senza nessun problema che i miei legamenti d’amore con garanzia di successo sono anche veloci, oltre che efficaci.

11) I legamenti d’amore eseguiti comportano colpi di ritorno?
Mai, in nessun caso e per nessun motivo. I colpi di ritorno sono i primi segnali di un operato maldestro, nessun rituale dovrebbe prevederli ma so bene dell’esistenza di moltissimi operatori esoterici non in grado di lavorare correttamente e senza conseguenze negative per il cliente. Capita spesso di riscontrare situazioni disastrose a causa dell’intervento nocivo di altri e dover eliminare tutto quello che è stato fatto in precedenza, prima di iniziare il mio lavoro.

12) E’ possibile effettuare un legamento anche a distanza di anni dalla fine della relazione?
I legamenti d’amore di sicura riuscita con esito garantito che eseguono non conoscono limiti di tempo, quindi possono dare risultato a prescindere da quanti mesi o anni sono trascorsi dalla fine del rapporto. Non scoraggiatevi se è passato ormai molto tempo o se vi sembra che la situazione sia ormai compromessa, niente è ancora perduto se affidate il vostro caso a una vera professionista che conosce le formule e i rituali più potenti per riavvicinare la persona amata.

13) Si leggono spesso testimonianze di legamenti d’amore riusciti ma non è detto che siano vere, perché fidarsi di quelle pubblicate qui?
Perché non ho nessun bisogno di pubblicare testimonianze fasulle di legamenti d’amore riusciti per attirare clientela, avendo anche troppe richieste e dovendo quindi scegliere quali casi accettare e quali no. Chi si riduce a usare testimonianze inventate per apparire credibile evidentemente non lavora e non sa portare risultati concreti.

I riscontri che trovate sul mio sito sono scritti da clienti veri e soddisfatti dell’esito raggiunto con i miei legamenti d’amore garantiti, anche voi potrete chiedermi di inserire la vostra testimonianza in quella pagina nel momento in cui avrete ottenuto successo al 100%. I dati personali sono limitati per ovvie ragioni di privacy ma non ho cambiato nemmeno una virgola del testo che sono stata pregata di pubblicare.

14) E se per caso il risultato non arriva?
Sono tra le più grandi esperte in legamenti d’amore di sicura riuscita con successo assicurato, questo significa che in linea teorica funzionano sempre senza possibilità di fallimento. Affinché un legamento d’amore funzioni al 100% tuttavia non devono sopraggiungere imprevisti durante la fase realizzativa (a volte ad esempio la situazione può precipitare a lavoro in corso e questo comporta una fase critica che non sempre è possibile risolvere) e il cliente non deve adottare comportamenti che ne pregiudichino il risultato. In altre occasioni emergono difficoltà a lavoro in corso, dovute a rituali mal eseguiti in precedenza (di cui a volte non vengo nemmeno messa al corrente) che possono compromettere la riuscita del mio legamento e che non è sempre possibile eliminare completamente.

Può succedere anche che in qualche caso isolato e atipico non ci sia il risultato al 100% perché la persona in questione è protetta direttamente da entità divine (fattore comunque non diagnosticabile da nessun essere umano durante un’analisi preliminare) e neanche il più valido operatore al mondo può fare qualcosa per cambiare la situazione. Sono casi isolati, lo ripeto, e proprio per questo tendo a non prenderli nemmeno in considerazione. In virtù di quanto appena scritto il cliente si impegna comunque a rinunciare a qualsiasi rivalsa economica e legale già dal primo contatto stabilito di sua iniziativa con il mio studio, che è da intendersi come accettazione implicita delle condizioni presenti in questa pagina.

15) Viene accettato ogni caso?
Non accetto ogni richiesta ricevuta, valuto quali casi prendere in considerazione e quali no in base a diversi parametri. Uno di questi è sicuramente l’educazione e il modo in cui il cliente si avvicina a me: non gradisco persone irruente, maleducate e arroganti che verranno sempre rifiutate senza troppe spiegazioni.

Ci sono persone che mi contattano dopo essere state da altri operatori che in alcuni casi hanno fatto disastri, a quel punto prima di iniziare un legamento devo eliminare ogni cosa (per non compromettere il mio lavoro) e il preventivo per il cliente non può essere quello previsto per il solo legamento. Capita che il cliente maleducato inizia a lamentarsi e a mettersi sul mio stesso piano, dicendo che non c’è niente da annullare e che il preventivo è esagerato: persone così irrispettose e presuntuose vengono allontanate immediatamente senza mezze misure, non mi interessano e non meritano nessuna considerazione da parte mia.